Data: 16 Giugno 2015
Isole Ecologiche – Raccolta differenziata
Le Isole Ecologiche rappresentano la soluzione ottimale per la realizzazione di inconfondibili punti di riferimento strutturati per l’effettuazione della raccolta differenziata in ambito urbano, località balneari, parchi pubblici, villaggi turistici, campeggi, scuole, asili, e in tutti quei contesti esterni ma anche in-door, dove si renda necessario offrire all’utente un servizio di raccolta differenziata minuta.
Tutti i contenitori componenti le strutture, sono realizzati utilizzando materiali in polietilene altamente resistenti e lavorati con tecnica di stampaggio rotazionale. Tale metodo di lavorazione, rappresenta un notevole punto di forza garantendo grande resistenza agli urti, alle intemperie, allo scolorimento, alla salsedine marina e ad eventuali atti di vandalismo.
Le Isole Ecologiche si identificano attraverso design innovativi, con l’obiettivo di durare nel tempo e, non ultimo, anche per contribuire a migliorare e rendere meno “grigio ed anonimo” l’aspetto estetico delle zone adibite alla raccolta dei rifiuti.
Al fine di poter garantire la massima funzionalità ed efficienza a tutta la filiera della raccolta differenziata, le Mini Isole Ecologiche sono progettate e realizzate ponendo molta attenzione non solo a quelle che sono le esigenze delle Pubbliche Amministrazioni, delle società che si occupano della raccolta e smaltimento dei rifiuti sul territorio e del cliente privato, ma anche ascoltando i suggerimenti di coloro che sono poi i fruitori primari del servizio di raccolta e cioè i cittadini utenti, al fine di garantire la massima funzionalità e ottimizzazione di servizio a tutta la catena dei componenti l’esercizio della raccolta differenziata.
Le Mini Isole Ecologiche sono realizzate in una vasta gamma di colori e possono essere personalizzate con logo e/o marchio della P.A. committente, oppure con qualsivoglia marchio a richiesta da parte del cliente.
Isole Ecologiche – Raccolta differenziata
Photo Gallery