Data: 22 Marzo 2021
Raccolta Pile Esauste – Bicchieri e Farmaci Scaduti
Pile esauste
Caratteristiche tecniche dei contenitori
I contenitori per pile esauste sono realizzati con sistema di stampaggio rotazionale. Questo tipo di lavorazione del materiale garantisce grande resistenza agli urti, all’invecchiamento, allo scolorimento agli agenti atmosferici, alla salsedine marina e ad eventuali atti di vandalismo. I contenitori sono a base rettangolare e tronco conico con misure nella parte superiore di cm. 30×45 e un’altezza di cm. 60.
I coperchi dei contenitori sono realizzati in ABS termoformato e colorati con le migliori vernici bicomponenti e sono dotati di serratura triangolare di sicurezza.
Lo svuotamento avviene mediante un sacchetto oppure un contenitore interno estraibile. I contenitore per parete/palo inclinabili per facilitare lo svuotamento, sono dotati di un supporto metallico per il fissaggio in lamiera zincata a caldo con uno spessore di 15/10 e verniciato a polvere termoindurente, mentre i contenitori da pavimento sono forniti con un basamento in polietilene zavorrabile o con base in metallo.
Contenitori cilindrici da pavimento per pile esauste
Capacità lt. 13 e lt.22
Contenitori cilindrici da pavimento per pile esauste realizzati in polipropilene estruso con capacità di lt. 13 e lt. 22. Nella parte superiore del cilindro è presente un coperchio in lamiera inox da 10/10 dotato di un foro di cm. 8×4 che consente di poter inserire tutte le diverse tipologie di pile presenti sul mercato.
I contenitori sono perfettamente stagni e lo svuotamento viene effettuato svitando le viti di bloccaggio del coperchio in lamiera inox.
Dati e dimensioni
Altezza da terra: 13 lt. cm. 75 – 22 lt. cm.82
Base: 13 lt. Ø 20 – 22 lt. Ø 32 – Peso a vuoto: 13 lt. kg. 2 – 22 lt. kg. 2,5
Contenitori per farmaci scaduti
I contenitori per la raccolta dei farmaci scaduti sono costruiti in polietilene con tecnica di stampaggio rotazionale. Questo tipo di lavorazione garantisce ai contenitori una grande resistenza all’invecchiamento, agli urti, allo scolorimento e ad eventuali atti di vandalismo. I coperchi dei contenitori da lt. 65 e da lt. 90, sono costruiti in ABS termoformato e colorati con le migliori vernici bicomponenti, mentre i coperchi dei contenitori da lt. 105 e da lt. 115 sono realizzati in polietilene rotazionale.
Per evitare l’accesso ad estranei, i coperchi dei contenitori sono dotati di serratura triangolare di sicurezza e i farmaci scaduti vengono inseriti attraverso lo sportello antintrusione. Lo svuotamento avviene mediante un sacchetto inserito all’interno, oppure tramite un contenitore estraibile costruito con la tecnica di stampaggio rotazionale e con spessore tale da garantire all’operatore la totale sicurezza nell’operazione di svuotamento. Ma soprattutto nel caso dovessero essere erroneamente introdotte delle siringhe, il contenitore interno non permette la fuoriuscita degli aghi. I contenitori da lt. 65/90 sono forniti con un basamento in polietilene oppure in metallo, mentre i contenitori da lt. 105/115 possono essere forniti senza base, con base in metallo, oppure con base in cemento rivestita.
R-Cups Impilatore di Bicchieri
Cestino per la Raccolta di Bicchieri e Palette da Caffè
Niente più disordine nell’area break dedicata alla pausa caffè, con R-Cups Impilatore Bicchieri! R-Cups è un pratico e resistente cestino in plexiglass per uffici e isole ristoro destinato alla raccolta di bicchieri e palette da caffè in plastica. È progettato per raccogliere e impilare ordinatamente grandi quantità di bicchierini e palette in plastica, in modo che occupino il minore spazio possibile. Dal design elegante e personalizzabile, è realizzato in materiali facilmente lavabili. Va posizionato accanto ai distributori automatici del caffè, in uffici e aree ristoro.
Capienza
R-Cups Impilatore Bicchieri è molto capiente. Nella versione con coperchio a 6 fori, raccoglie fino a 900 bicchieri e fino a 9000 palette di plastica. Invece, nella versione a 4 fori, raccoglie fino a 600 bicchieri e fino a 6000 palette di plastica.
Materiale
R-Cups Impilatore Bicchieri è realizzato in plexiglass nero. Puoi acquistarlo in versione neutra o personalizzata.
Impilatore di Bicchieri in cartone con trattamento idrorepellente
L’impilatore di bicchieri in cartone è uno speciale contenitore per i rifiuti realizzato in cartone riciclato, che consente di evitare l’uso dei sacchi per l’immondizia grazie a una geniale combinazione tra design e materiali d’eccellenza.
Due diversi formati per avere il massimo delle comodità
L’impilatore di bicchieri in cartone è disponibile in due diversi formati corrispondenti a quelli dei bicchieri più comuni. Il più piccolo misura cm. 38×38 per un’altezza di cm. 76 con diametro dei fori di cm. 6, mentre il più grande misura cm. 42×42 per un’altezza di cm. 76 e fori di cm. 7. Ogni contenitore in cartone riciclato ha una capienza che varia dai 2.000 ai 2.200 bicchieri offrendo pL’impilatore di bicchieri in cartone è disponibile con il coperchio superiore in due diversi formati certanto la comodità di venire svuotato meno spesso rispetto ai contenitori tradizionali.
Cestino per la Raccolta di Bicchieri e Palette da Caffè.pdf