Mini U-trash è un contenitore destinato alla micro raccolta differenziata, progettato per essere collocato direttamente sulla postazione di lavoro per consentire lo smaltimento di tutti quei piccoli rifiuti che produciamo ogni giorno. Dalle cartine delle caramelle, al legno del temperamatite, passando per pezzettini di gomma da cancellare, alle graffette, ai pezzetti di carta e di plastica, ai post-it da buttare e molto altro ancora.
Mini U-trash può anche essere l’oggetto ideale, elegante e di design per tutte le aziende del settore alberghiero e della ristorazione da utilizzare come piccola ed elegante Poubelle da tavolo o sul bancone del bar.
Un simpatico, moderno ed utile supporto per il servizio di colazione al tavolo, per inserire le bustine usate dello zucchero, le vaschette della marmellata, la bustina del tè e tutti quei mini rifiuti che si producono nel corso del breakfast al tavolo dell’hotel, per un aperitivo al bar o nella sala da pranzo delle grandi navi da crociera.
La linea dei contenitori U-trash che prende spunto dalle maniche a vento navali, con il nuovo nato Mini U-trash da scrivania intende offrire alle aziende, uffici, sedi operative multi desk, call centers e per molti altri contesti, una soluzione moderna, divertente e di design anche per effettuare la micro raccolta differenziata.
Mini U-trash è realizzato in polietilene, ha un’altezza di cm. 25 un diametro di cm. 8 e la sua basetta di supporto è realizzata in acciaio inox, è disponibile in diversi colori, dal nero, al rosso, al verde al colore oro per potersi adattare in qualsiasi tipologia di ambiente, può essere personalizzato con qualsiasi logo aziendale o richiamo pubblicitario a scelta del cliente ed è l’Eco Oggetto ideale per offrire un valore aggiunto a tutti quegli elementi che compongono la brand image della propria azienda.
Gallery