Cestini per rifiuti per uffici e sedi direzionali
Cestino Maxi da ufficio
Cestino rifiuti modulari particolarmente indicati per effettuare la raccolta differenziata in ambito interno. Il fusto e e la base sono realizzati in acciaio verniciato con polveri epossidiche.
Il coperchio è asportabile ed è realizzato in tecnopolimero disponibile in vari colori.
Dimensioni: Maxi 70 lt. cm. 26,5 x 41 x h cm. 70 – Maxi 85 lt. cm. 26,5 x 41 h. cm. 85.
Cestino Cento Litri da ufficio e sedi operative
Cestino rifiuti per la raccolta differenziata con fusto e base realizzati in lamiera di acciaio spessore mm.1 verniciata con polveri epossidiche colore grigio argento, bordi perimetrali arrotondati anti infortunio e base dotata di un profilo in espanso per proteggere il pavimento.
Coperchio superiore con feritoia circolare centrale per gettare i rifiuti, realizzato interamente in acciaio verniciato con polveri epossidiche disponibile nei colori grigio, rosso, verde, giallo e blu. Il coperchio è incernierato al fusto tramite viti e si solleva per consentire l’accesso al fusto per le operazioni di inserimento del sacchetto porta rifiuti.
Dotato di reggi sacchetto interno in acciaio incernierato tramite viti al fusto per facilitare le operazioni di inserimento, aggancio e rimozione del sacchetto porta rifiuti.
Accessori: Espositore a busta cod. 236.
Dimensioni: altezza cm.85 – lunghezza cm.35 – profondità cm.35
Codice: 236
Descrizione: espositore a busta realizzato in metacrilato applicabile ai contenitori CENTO LITRI mediante biadesivo.
CESTINO MAXI lt. 70 e lt. 85.Pdf