U-trash ®

Contenitore raccolta differenziata

U-trash
Data: 12 giugno 2015 Categoria:

  U-trash – Contenitore per raccolta differenziata

U-trash, contenitore per differenziata  è stato realizzato per consentire la raccolta dei rifiuti minuti sia in ambito urbano che all’interno/esterno di grandi strutture commerciali, parchi pubblici, piscine, litorali marini e lacustri, stabilimenti balneari, camping, villaggi turistici etc….

Il Contenitore U-trash, è realizzato con tecnica di stampaggio rotazionale in un unico blocco di polietilene ad alta densità. Tale procedimento di lavorazione e sua la particolare forma definita a manica a vento navale, conferiscono al contenitore una elevata resistenza agli urti, agli agenti atmosferici, alla salsedine marina e ad eventuali atti di vandalismo.

U- trash è disponibile in due versioni base: Kit A per fissaggio a parete o a palo con l’apposita staffa di dotazione, e Kit B per fissaggio a pavimento con il relativo supporto di aggancio.

Possono essere anche realizzate delle mini isole ecologiche con supporti in acciaio inox fisse oppure mobili montate su rotelle piroettanti.

Per utilizzo negli stabilimenti balneari, abbiamo realizzato un apposito supporto accessorio in acciaio inox (U-trash on the beach) per il posizionamento del contenitore direttamente sulla sabbia, consentendo così la possibilità di rapido spostamento del contenitore secondo le quotidiane necessità di servizio.

Sono disponibili due accessori da inserire all’interno: un ferma sacco in acciaio e un contenitore metallico con griglia inox per il contenimento dei mozziconi di sigarette.

L’identificazione delle diverse tipologie di rifiuti da inserire nei singoli contenitori, viene evidenziata sull’oggetto tramite adesivi anti UV in italiano e in inglese.

U-trash è di facile svuotamento e pulizia e richiede poca o nulla manutenzione.

Per rispetto e tutela dell’ambiente il contenitore U-trash ®viene realizzato in polipropilene riciclato in percentuali che variano dal 70 al 100%.

U-trash può essere personalizzato a richiesta con logo aziendale del cliente.

Per approfondimenti vai alla pagina descrittiva

U-trash – Descrizioni e caratteristiche tecniche

U-trash – Dimensioni e istruzioni di montaggio

Montaggio singolo a terra – Assembly on the floor

Montaggio singolo a muro – palo – Assembly wall-pole

Etichette adesive anti UV – Labels

Accessorio interno posacenere 

U-trash On the Beach – Palo per posizionamento sulla sabbia

Procedure di lavorazione e garanzia

U-trash – Nuova Brochure

Eco Oggetti Brochure

U-trash Photo Gallery 

 U-trash Comune di Sori (GE) Circolo del Design 2 Circolo del Design 1