Contenitore Eco Light in P.P.

Smaltimento Mascherine e Guanti

Data: 12 Giugno 2015 Categoria:

Contenitore Eco Light in Polipropilene Alveolare per Mascherine e Guanti

Smaltimento in sicurezza di mascherine e guanti

La situazione attuale della pandemia relativa al Covid 19, determina l’obbligo per  tutte le strutture operative dell’industria, del commercio, dell’artigianato, del turismo e di qualsiasi altra tipologia di azienda all’utilizzo di mascherine e di guanti per la tutela di tutto il personale operativo durante lo svolgimento della propria attività.

Mascherine e guanti sono generalmente strumenti di sicurezza adatti per un uso giornaliero e, dopo tale utilizzo possono aver trattenuto sostanze infettanti, pertanto devono essere smaltiti in modo adeguato e separati dalle altre tipologie di rifiuti.

A tale scopo, abbiamo realizzato un particolare contenitore della serie ECO LIGHT in polipropilene alveolare, con capacità contenitiva di lt. 70 atti a contenere mascherine e guanti al termine del loro periodo di utilizzo.

Su tre lati del contenitore (il lato frontale e i due laterali), sono riportati i simboli del prodotto da inserire, le relative diciture e, per motivi di sicurezza e di igiene, il coperchio dei contenitori è dotato di apertura di inserimento ad asola.

SCHEDA TECNICA ECO LIGHT 70 LT

made in italy1

Photo Gallery